Queste domande rappresentano i dubbi e le perplessità più diffuse riguardo i trattamenti di Epilazione Laser al diodo 808 nm. Noi negli anni le abbiamo raccolte e ad ognuna abbiamo dato una risposta.
Se necessiti di ulteriori informazioni prenota una consulenza gratuita presso uno dei nostri centri.
Trova il più vicino a te qui.
Quanto costa?
Il prezzo dipende da diversi fattori, tra questi c’è la zona da trattare, la situazione di partenza e di conseguenza il numero di sedute necessarie per un risultato definitivo.
Il consiglio che diamo a tutti è di prenotare presso i nostri istituti una chiacchierata iniziale completamente gratuita, nella quale potrai avere tutte le informazioni che cerchi.
Cosa vuol dire zona piccola, media grande?
Per zona piccola si intende una di queste aree: zona baffetti, mento, tempie, basette, zigomi, collo (davanti o dietro), naso, orecchie, mani, piedi. Per fissare la prima chiacchierata (completamente gratuita) basta che ci scrivi in chat.
Per zona media si intende una di queste aree: labiale, mento, avambracci, ascelle, spalle, angolo gluteo, seno, petto, addome, zona bikini, mezza gamba superiore con ginocchio, mezze gambe inferiore (da sotto ginocchio).
Per zona grande si intende una di queste aree: viso completo, gambe intere (no bikini), inguine intero, gluteo intero, petto e addome, schiena, braccia intere.
Dove si può fare il laser? Anche sui genitali?
Per la donna:
Il laser nella donna si può fare ovunque. Rimaniamo a tua disposizione, anche in sede con una prima chiacchierata gratuita.
Per l’uomo:
Si può trattare tranquillamente la zona superiore della coscia, l’interno coscia e del pube ma non la zona dei genitali.
Cosa bisogna fare prima dell’epilazione? Serve depilarsi prima della seduta?
Il giorno prima della seduta è necessario fare autonomamente la depilazione mediante lametta sulla zona da trattare. Il laser lavora sul bulbo e non sulla lunghezza del pelo. Da due settimane prima dell’evento è altamente sconsigliato effettuare ceretta, Silk-épil e/o usare la pinzetta.
Inoltre, è molto importante che tu non abbia preso antibiotici.
Sopra i tatuaggi si può epilare con il laser?
Sopra i tatuaggi si può utilizzare una tecnica diversa di epilazione che abbiamo in sede. Ad ogni modo si… è possibile.
Si può fare l’epilazione dove ci sono nei?
Prima della sessione di epilazione tutti i nei devono essere coperti per evitare problematiche e danneggiamenti.
Antibiotico e cortisone. Si può fare il laser dopo aver preso antibiotico?
Il trattamento laser non si può effettuare se si hanno preso fotosensibilizzati (antibiotico e cortisone) per via orale.
Devono passare almeno quattro giorni dal momento dell’ultima somministrazione di antibiotico per potersi sottoporre ad una sessione di epilazione laser.
Il trattamento laser si può fare durante la gravidanza o l’allattamento?
A titolo precauzionale non facciamo il trattamento laser durante la gravidanza.
Lo eseguiamo invece durante la fase di allattamento.
L’epilazione laser è per tutti?
Il trattamento laser è possibile e adatto a tutti. Per trattamenti su peli chiari utilizziamo un metodo particolare.
Se vuoi saperne di più prenota una chiacchierata gratuita presso uno dei nostri istituti.
L’uomo può fare l’epilazione?
Esistono davvero molti trattamenti dedicati all’uomo.
In linea generale le zone che è possibile trattare sull’uomo sono le stesse della donna, ad eccezione dei genitali.
C’è una prima valutazione?
Assolutamente sì. Capiamo la titubanza iniziale quando si parla di epilazione laser, ma è solo perché non si è a conoscenza di tutte le informazioni. Per questo offriamo una chiacchierata gratuita nella quale potrai chiedere qualsiasi cosa al nostro staff. Chiama in uno dei nostri istituti e prenotala.
C‘è un minimo di sedute?
Per raggiungere un risultato definitivo servono solitamente almeno 6 sedute. Per una valutazione corretta prenota una chiacchierata gratuita presso uno dei nostri istituti.
Quante sedute servono per un risultato definitivo?
Vengono consigliate almeno 6 sedute per l’epilazione. Per una valutazione corretta prenota una chiacchierata gratuita presso uno dei nostri istituti.
Con 12 sedute non mi crescerà più un pelo?
Per rispondere con certezza a questa domanda dobbiamo valutare perfettamente caso per caso durante la prima chiacchierata gratuita presso uno dei nostri istituti.
Come posso spostare un appuntamento?
Per spostare un appuntamento è necessario chiamare il numero fisso o mandare un messaggio al cellulare dell’Istituto presso il quale hai prenotato.